Stampa online articoli e prodotti per ufficio

Scopri la nostra gamma di prodotti per ufficio personalizzati

banner per sconto registrazione

Dai biglietti da visita personalizzati alla carta intestata, dai block notes alle buste con il logo della tua attività, Flexprint ti offre una vasta gamma di articoli per ufficio che puoi personalizzare e stampare online a prezzi contenuti. Se vuoi mettere in luce il tuo brand, se vuoi dare un tocco di originalità al tuo ufficio, se vuoi rendere gli articoli che usi professionali e al tempo stesso unici, la nostra gamma di prodotti per ufficio è ciò che fa per te. Non hai a tua disposizione un grafico professionista? Nessun problema. Per realizzare degli articoli per ufficio unici puoi sfruttare il nostro servizio di grafica professionale.

Il tuo file di stampa, come prepararlo:

Se ti serve scarica il template dal nostro sito internet, qui troverai tutte le informazioni per creare il file corretto per la tua modulistica per ufficio, dal biglietto da visita alla carta intestata, dalla busta alla cartellina con tasca senza dimenticare i blocchi o i fascicoli in carta chimica e i planning agenda per ricordare i tuoi appuntamenti. 
Accedi alla tua area utente, conferma il tuo ordine ed allega il pdf di quanto creato oppure, se hai scelto la creazione grafica tramite nostro operatore, non caricare alcun file.
Ricordati che la migliore risoluzione per la stampa digitale online è compresa tra i 200 e i 350 dpi; se riceveremo file con una risoluzione inferiore a 72 dpi i nostri operatori lo scarteranno e sarai avvisato il prima possibile perchè ricordati che non siamo solo una tipografia online "giovane e dinamica".
Se hai dubbi su come avete preparato il tuo file di stampa scegli la verifica professionale con operatore, sarai certo che il file sia stato configurato correttamente garantendoti una qualità di stampa ottima, in alternativa contatta il nostro servizio clienti al numero 039 9451514.

Il tuo ordine:

La prima giornata di lavorazione corrisponde con il giorno in cui è stato realizzato l'ordine soltanto se l'invio del file ed il pagamento tramite carta di credito vengono eseguiti entro le ore 9.30 del mattino.

Consegna:

La consegna del tuo prodotto è effettuata utilizzando primari corrieri con  servizio nazionale e avviene normalmente in 24 ore.
Le zone più remote e disagiate e le isole sono normalmente servite in 48/72 ore.